Seguici su

Risultati

Su Olimpiazzurra le Olimpiadi non finiscono mai

Pubblicato

il

Vi siete divertiti? Vi siete appassionati nel seguire sport che non conoscevate? Vi dispiace che i Giochi di Londra 2012 siano finiti? Tranquilli, su Olimpiazzurra le Olimpiadi non finiscono mai, anzi Rio 2016 incomincia oggi.

Per 365 giorni l’anno troverete sul nostro portale news, approfondimenti, interviste ed analisi di tutte le discipline a cinque cerchi. Le Olimpiadi durano 16 giorni, ma sono precedute da quattro anni di preparazione, allenamenti e sacrifici. Noi accompagneremo tutti i nostri atleti in questo lungo percorso, i cui affronteranno sempre nuove sfide come Europei, Mondiali e Coppa del Mondo.

Lo sport non si ferma mai e ci piacerebbe che nel corso di una stagione intera l’attenzione degli appassionati non sia rivolta solo all’onnipresente calcio.

Vorremmo che discipline come sollevamento pesi, ginnastica, badminton, tiro a segno, etc. diventino a voi familiari con continuità e non solo sporadicamente.

Su Olimpiazzurra, come avrete capito, non esiste distinzione tra sport “minori” e “maggiori”, perché tutte le discipline possiedono eguale dignità. E’ doveroso raccontare storie di atleti che compiono immani sacrifici per pochi soldi e solo per tanta, tanta passione. Solo le più pure, quelle che riconciliano con i veri valori di una fiamma olimpica che brucia senza sosta nei nostri cuori.

Abbiamo un sogno: cambiare la cultura sportiva degli italiani, allargando gli orizzonti e concedendo i medesimi spazi a tutte le discipline. Sarà una sfida affascinante, ma allo stesso tempo complicata. Insieme a voi ce la faremo.

 

federico.militello@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità