Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Golf,Open d’Italia: buon secondo giro per F.Molinari e Manassero

Pubblicato

il

Arrivano buone notizie dai campi del Royal Park di Torino, dove si sta svolgendo l’Open d’Italia di golf, torneo inserito nell’European Tour. Al termine del loro secondo giro Francesco Molinari e Matteo Manassero hanno tranquillamente superato il taglio e sono a pochi colpi di distanza dai due leader temporanei, il francese Gregory Bourdy e lo spagnolo Gonzalo Fdez-Castano  (entrambi a -11).

Sia Chicco che il veronese hanno chiuso il loro giro con -3 (69colpi) ed ora sono rispettivamente ad un totale di -7 e -6 in nona e sedicesima posizione.

Il piemontese è partito malissimo con due bogey consecutivi nelle prime quattro buche, per poi riprendersi alla grande nelle ultime nove,  confezionando anche un meraviglioso eagle alla buca4. Anche il veronese ha faticato all’inizio del suo secondo giro, per poi trovare tre birdie nelle restanti nove buche, con il rammarico del bogey alla4.

Uscendo dal discorso italiani, da segnalare il grande giro di uno dei favoriti ad inizio torneo, il tedesco Martin Kaymer, che ha chiuso a -6 per un totale di otto colpi sotto par e salendo addirittura tra i primi cinque della generale

Potete trovare la classifica completa all’indirizzo qui sottohttp://www.europeantour.com/europeantour/season=2012/tournamentid=2012068/leaderboard/index.html?showLeaderboard=Y

Dalle 14.00 inizia il secondo giro per molti azzurri e rimandiamo tutti i commenti al recap di questa sera.

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

foto fonte sport 2.0

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità