Tennis

Seppi-Bellucci: la finale che non ti aspetti

Pubblicato

il

La finale della Kremlin Cup (cemento) vedrà impegnati due tennisti, Andreas Seppi e Thomaz Bellucci, giunti per la prima volta all’atto conclusivo in un torneo indoor. Una finale atipica, dunque, con l’altoatesino che andrà alla conquista del terzo titolo ATP dopo le vittorie di Eastbourne (erba) e di Belgrado (terra). “La stagione volge al termine, ma ho intenzione di dare tutto in queste ultime settimane. E’ stato l’anno migliore della mia carriera e cercherò di chiuderlo nel migliore dei modi”.

Il brasiliano Bellucci, uscito vincitore dalla battaglia contro il bombardiere croato Karlovic, ha dichiarato: “Sono molto felice di questo risultato, domani sarà dura, Seppi è molto forte da fondocampo”.

Negli scontri diretti i due sono uno pari, con il sudamericano che si impose lo scorso anno in tre set sulla terra rossa del Roland Garros. Sempre sulla terra, questa volta tedesca, il nostro Andreas riuscì a spuntarla ad Amburgo nel 2010. Per entrambi si tratterà comunque vada del secondo successo ATP stagionale.

Foto tratta da Repubblica.it

francesco.drago@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version