Rubriche

“Un Pio Sorriso”: la moglie di Marek Hamsik cerca casa….

Pubblicato

il

1) Conferenza stampa di Alessia Filippi per il suo ritiro definitivo. Diversi giornalisti increduli hanno chiesto alla nuotatrice come e quando fosse ritornata all’attività agonistica.
Interrogata sui suoi sentimenti rispetto a tale drastica decisione, lei ha risposto che è molto triste e per rimanere a nuotare avrebbe fatto fuoco e fiamme….Fiamme Gialle, Azzurre, Oro…tutto fa brodo.
Inevitabile la domanda sul suo rapporto con la Pellegrini. Alessia ha risposto che tra loro due non vi è stata mai rivalità né inimicizia, anche perché non le ha mai presentato i suoi fidanzati.

2) Dopo le scioccanti rivelazioni di Bertagnolli sul doping, il ciclismo è sempre più sotto accusa. Un giornalista, eliminando dalla classifica tutti quelli in qualche modo coinvolti con tali pratiche, ha scoperto che gli ultimi Tour de France sono stati vinti da Davide De Zan.

3) Mentre la nazionale italiana giocava in Armenia, Mario Balkotelli e Raffaella Fico erano impegnati nell’acquisto di un appartamento…A Prandelli, che giustamente premeva per far sì che Super-Mario arrivasse in tempo per la Danimarca, il nostro ha così risposto: “Un attico e arrivo!“.

4) Anche la famiglia Hamsik in cerca di un nuovo appartamento a Napoli. La moglie del giocatore del Napoli, notoriamente gelosa, lo ha chiesto esclusivamente “vista marek”.

 

Rubrica a cura di Pio Napolitano

redazione@olimpiazzurra.com

 

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version