Rubriche
“Un Pio Sorriso”: regalo della Befana per Federica Brignone
Ninna Quario, arrabbiata con la figlia Federica Brignone dopo il gigante di Soelden, ha imposto alla figlia questo diktat: “Se non migliori in questi mesi, alla Befana dentro la calza ti faccio trovare la ‘karbon’!“.
Bel podio nel pattinaggio artistico per la coppia Anna Cappelini e Luca Lanotte. A chi le ha chiesto la ragione di questa raggiunta maturità atletica e psicologica, Anna ha così risposto: “Io in verità sono un po’ emotiva e irrazionale, ma per fortuna Lanotte porta consiglio“.
Boateng presente al debutto di Melissa Satta nella commedia “A casa di David”. A chi gli ha chiesto se gli fosse piaciuta la prima della bella sarda, egli ha così risposto. “Certo, mi è piaciuta la prima, ma anche la seconda e la terza. A me piace sempre“.
Replica della Juve alla richiesta di Pulvirenti di ripetere la partita: “Ok! Si può anche ripetere, ma minimo fra tre mesi: il tempo che ci inviino altri cinque rolex d’oro dalla casa madre“.
Un giornalista ha chiesto allo slovacco Adam Zampa come mai è da poco che lui e i suoi connazionali sciano in maniera così efficace. Il forte sciatore ha così risposto: “Il fatto è che prima eravamo cechi!!”.
Rubrica a cura di Pio Napolitano
redazione@olimpiazzurra.com
Foto: Theman.it