Rubriche
Un Pio Sorriso: cosa ha detto davvero Galliani ad Abbiati?
Ancora una prova opaca del Napoli anche a causa della grande prova di El Shaarawy. Ai giornalisti che hanno chiesto a a Mazzarri il perché non abbia fatto nulla di concreto per fermare il Faraone, il tecnico ha così risposto: “Non ho fatto nulla?? Ma se io ho ordinato a tutti i miei giocatori di leggersi attentamente la Bibbia!?!“.
L’Unione Europea applaude la Spagna e l’Italia per la forza e la competitività dimostrata nel calcio a 5: “Siamo felici per gli sforzi di questi due Paesi, ma a patto che i sette calciatori in panchina vengano messi in mobilità permanente“.
Federica Pellegrini ed il suo principe consorte Filippo Magnini hanno dichiarato che puntano decisamente a Rio e per l’appunto hanno prenotato un albergo per il carnevale e stanno facendo lezioni di samba.
Dopo le mezze papere di Abbiati con il Napoli, si è acceso il dibattito su cosa davvero abbia detto Adriano Galliani al suo portiere. Due le ipotesi più accreditate:
1) Galliani avrebbe detto: “Sei proprio un portiere di m….”, con quest’ultimo che avrebbe risposto: “Abbiati pietà di me”.
2) Il presidente del Milan avrebbe rivelato ad un amico: “Ho detto portiere di menta, perché ogni volta che tocca la palla mi vengono i brividi freddi alla gola”.
rubrica a cura di Pio Napolitano
redazione@olimpiazzurra.com