Calcio

Calcio femminile, Serie A: top&flop del tredicesimo turno

Pubblicato

il

Come ogni lunedì Olimpiazzurra decreta i migliori e i peggiori del turno disputato nel week-end della serie A di calcio femminile. Andiamo a vedere i top&flop del tredicesimo turno, caratterizzato da ben cinque rinvii causa neve.

PROMOSSE

Torres: le sarde non sbagliano un colpo e colgono la tredicesima vittoria consecutiva, battendo il Riviera di Romagna. Non ci sono rivali che tengono, le rossoblu sono pronte a portarsi a casa l’ennesimo trofeo. Immense!

Lazio: le aquilotte si fanno sorprendere nei minuti iniziali dal Grifo Perugia, andando sotto di due gol, ma poi recuperano portandosi a casa un punto che serve a ben poco, visto la situazione di classifica delle due squadre. Servono assolutamente dei rinforzi per tentare di rimanere nella massima serie.

BOCCIATE

Riviera di Romagna: le romagnole sono in un periodo di crisi, quattro sconfitte nelle ultime gare sono troppe per una squadra che punta a qualcosa di prestigioso e a farne le spese di questo periodo è stato il tecnico Censi che è stato esonerato dalla società romagnola.

Grifo Perugia: le umbre a metà primo tempo segnano due gol che sembrano chiudere la partita contro la Lazio, ma le biancocelesti nel secondo tempo acciuffano il pari. Un punto che serve ben poco alle due squadre. Servono assolutamente dei rinforzi per tentare di rimanere nella massima serie.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

foto tratta da sportfriends.it

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version