Seguici su

Flash news

NBA: Gallo e Mago non bastano, Nuggets e Raptors ko

Pubblicato

il

Nella serata da ex al Madison contro New York, Danilo Gallinari è autore di un’ottima prestazione, mettendo a referto uno score di tutto rispetto (21 punti, 9 rimbalzi e 3 assist).
L’azzurro si conferma il migliore dei suoi, ma la sua bella partita non basta, perchè i Knicks, ancora imbattuti in casa, si impongono per 112-106. Mattatore dell’incontro uno scatenato Carmelo Anthony, anche lui ex di giornata, autore di 34 punti.
Per la squadra di George Karl si tratta dell’undicesima sconfitta stagionale, mentre la franchigia della Grande Mela sale a quota 15 nel numero di successi.

 

Niente fare neanche per Andrea Bargnani, impegnato con la sua Toronto nella difficile trasferta in casa dei Clippers. I Raptors crollano nell’ultimo quarto e Los Angeles vince 102-83, infliggendo la decima sconfitta nelle ultime undici gare.
Non una grande prestazione quella del Mago, che segna 12 punti, ma mette a referto solamente due rimbalzi. Intanto continuano implacabili le voci del possibile scambio con Gasol, vista la continua assenza dal campo dello spagnolo in maglia Lakers.

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità