Rubriche

Olimpiazzurra elegge gli sportivi dell’anno il giorno di Natale

Pubblicato

il

Cari amici,

Durante i giorni del Santo Natale (24-25-26 Dicembre), Olimpiazzurra non smetterà di rappresentare un piacevole svago per gli appassionati più irriducibili. Insomma, da noi lo sport non si ferma proprio mai!

Troverete articoli inediti per rivivere le grandi emozioni azzurre del 2012, i naturali bilanci delle singole discipline (che ci accompagneranno fino al 31) e, soprattutto, le classifiche dei migliori atleti italiani dell’anno. La redazione, infatti, ha stilato le seguenti classifiche: top maschile, top femminile, miglior squadra, flop del 2012 e miglior campione straniero. Chi sono? Vi basterà collegarvi alla nostra Olimpiazzurra anche durante le feste, magari dopo un interminabile pranzo in famiglia.

Intanto siamo già proiettati sul 2013. La nostra Olimpia esiste solo da sei mesi, eppure i risultati ottenuti sono sotto gli occhi di tutti e non sarebbero stati possibili senza il vostro affetto. Tante le novità in programma, ma per ora non vi sveliamo niente. Quello che possiamo anticiparvi è questo: potrete beneficiare di una copertura dello sport a 360 gradi sempre più completa, precisa e capillare. Perché, come diciamo sempre, la magia delle Olimpiadi dura per quattro anni di fila e non solo per quindici giorni.

Da parte mia e della redazione, auguriamo a tutti voi uno splendido Natale, in cui sia l’amore il sentimento prevalente.

Federico Militello

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version