Equitazione

Solidarietà, Valentina Truppa: un calendario per i bambini disabili di Asti

Pubblicato

il

Celebrare una grande stagione, ricca di soddisfazioni e nuove esperienze, con un calendario e una buona azione. Così Valentina Truppa ha deciso di salutare il suo 2012 con un calendario, i cui proventi verranno utilizzati per sostenere il Centro Astigiano di Riabilitazione Equestre per bambini e ragazzi disabili. Bastano 8 euro (più le spese di spedizione) per passare il 2013 in compagnia di Valentina, Eremo del Castegno e Chablis.
Ecco il messaggio della campionessa italiana di Dressage.
Un’ottima annata

Parafrasando il titolo di un famoso film il mio pensiero va all’Arma dei Carabinieri, alla Fise, agli utenti pubblicitari, ai miei sostenitori, a mamma e papà, ai parenti, al fidanzato, ai più cari amici e ai miei fan di Valentina Truppa and Friends! Spero che questo fantastico momento duri a lungo.
Un GRAZIE a tutti per questo anno speciale, forse quello che effettivamente ci ha inseriti nel “gotha” del dressage mondiale. Sono prima nel ranking di coppa del mondo e sesta in quello mondiale.
Che dire…
Con Eremo abbiamo vissuto un anno pesante, ricco di viaggi e impegni, ma siamo stati premiati. E non finisce certo tutto qui. Chablis, il biondo tutto pepe Campione Italiano in carica, per un po’ farà le “veci” del numero uno e perciò andremo in cerca di soddisfazioni anche nel 2013. Poi avremo un esordiente internazionale che sono certa affiancherà i veterani al meglio: si chiama Ranieri.
Un saluto, un grazie e un arrivederci “sportivo” nel 2013: che sia ancora più bello dell’anno appena trascorso. L’idea di questo calendario nasce per sostenere il Centro Astigiano di Riabilitazione Equestre per bambini e ragazzi disabili. Per informazioni sull’acquisto del calendario consultare www.centrocadires.it o scrivere a info@centrocadires.it.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version