Calcio
Calcio femminile, serie A: occhi puntati su Torres-Napoli
Sabato è in programma la terza giornata di ritorno della Serie A di calcio femminile. Andiamo a scoprire le gare che avranno inizio alle 14:30.
Fari puntati su Torres-Napoli: le sarde vogliono continuare a mantenere il loro primato e la loro imbattibilità. D’altro canto, le partenopee sono reduci da un buon periodo e vogliono tentare di battere le campionesse d’Italia per avvicinarsi sempre più alle parti alte della classifica. Impegni agevoli per le dirette inseguitrici delle rossoblu: il Tavagnacco ospiterà il Fiammamonza, il Brescia scenderà sul campo della Lazio, mentre il Verona ospiterà il Torino.
Sfida interessante a metà classifica tra Riviera di Romagna e Firenze: entrambe le squadre sono reduci da due belle vittorie e stanno attraversando un ottimo periodo di forma, dunque, sarà una sfida avvincente. Il Como ospiterà il Fortitudo Mozzecane, mentre il Pordenone sfiderà il Perugia in uno scontro salvezza. Il Mozzanica ospita il Chiasiellis per cercare di avvicinarsi sempre più alle migliori sei.
26/01/2013 terza giornata di ritorno ore 14:30
Grifo Perugia-Graphistudio Pordenone;
Bardolino Verona-Torino;
Lazio-Brescia;
Como-Fortitudo Mozzecane;
Carpisa Napoli-Torres;
Mozzanica-Chiasiellis;
Tavagnacco-Fiammamonza;
Riviera di Romagna-Firenze
foto tratta da torrescalciofemminile.it
michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com