Calcio
Calcio femminile, serie A: presentazione diciannovesima giornata
Sabato 2 febbraio è in programma la diciannovesima giornata della serie A di calcio femminile. Andiamo a scoprire le gare che ci attendono.
Non ci sono in programma big match. La capolista Torres ospiterà l’insidioso Mozzanica. Impegno più facile per il Tavagnacco, che scenderà sul campo del Torino, ultimo in classifica. Sfida affascinante tra Brescia e Como: le rondinelle avranno di fronte una delle sorprese di questo campionato, sarà una sfida avvincente. Il Verona sarà in scena sul campo della Fortitudo Mozzecane.
Il Napoli sarà ospite del Pordenone per cercare di conquistare altri punti importantissimi. Il Riviera di Romagna, reduce da buone prestazione, scenderà in campo del Fiammamonza in crisi, reduce da quattro sconfitte consecutive. Chiasellis-Lazio e Firenze-Grifo Perugia chiudono la giornata.
Queste le parole di Romina Natalizi, giovane calciatrice nelle file del Perugia rilasciate per Olimpiazzurra:”La partita di sabato contro il Firenze diventa ancora più importante dopo la sconfitta di sabato, considerando che è come noi nella zona dei play out , inoltre, per noi il Firenze rappresenta una sorta di derby dai tempi della serie B, passando per la A2 e arrivando ad oggi in serie A. È iniziata per noi una settimana importante, in cui stiamo cercando di ricaricare le pile dopo la delusione di sabato, per affrontare al meglio il Firenze”.
Quarta giornata di ritorno- 02/02/2013 ore 14:30
Brescia-Como;
Chiasiellis-Lazio;
Fiammamonza-Riviera di Romagna;
Firenze-Grifo Perugia;
Pordenone-Napoli;
Torino-Tavagnacco;
Torres-Mozzanica;
Fortitudo Mozzecane-Verona
michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com
foto tratta da calciochiasiellis.it