Pallanuoto
Pallanuoto, A1: top&flop della dodicesima giornata
Eccoci alla consueta rubrica settimanale con i migliori e i peggiori della giornata della serie A1 di pallanuoto appena trascorsa.
Top
Ferla Pro Recco: grande vittoria per i campioni d’Italia uscenti, 17-7 sull’Ellevi Nervi grazie al grande apporto della pattuglia azzurra (3 reti per Luongo e Giacoppo e 2 per Aicardi e Figlioli).
Valerio Rizzo: ormai è una certezza: quando c’è lui tra i top, la Carisa Savona vince. Quattro reti per l’attaccante azzurro che sono decisive per la vittoria dei savonesi al Foro Italico contro la Lazio.
RN Florentia: i toscani non si fermano più! Ennesima vittoria contro l’Ortigia e terzo posto sempre più consolidato. La Florentia è la vera sorpresa di questa stagione.
Flop
Sacha Sadovyy: una delle poche note stonate nella vittoria della sua Acquachiara. Nessuna segnatura per l’italo-ucraino, che nelle ultime giornate è sembrato in leggero calo di forma.
Promogest: un’altra sconfitta per la squadra sarda, questa volta nella sfida con il Posillipo. La salvezza è sempre più dura da raggiungere.