Seguici su

Flash news

Rugby, i permit players per Zebre e Benetton

Pubblicato

il

La FIR ha annunciato la lista dei permit players che le squadre di Eccellenza libereranno per il prossimo impegno nel Pro12 di Benetton Treviso e Zebre. Ai biancoverdi andranno la terza linea Filippo Giusti, la seconda Michele Sutto e il trequarti Andy Wilk. La franchigia parmense potrà contare, invece, sull’ala Andrea Bacchetti, sul trequarti Alessandro Castagonoli e sul mediano d’apertura Simone Ragusi.
Il comunicato FIR:

La Federazione Italiana Rugby informa che i giocatori Filippo Giusti (Petrarca Padova), Michele Sutto (Fiamme Oro Roma) ed Andy Vilk (Cammi Calvisano) sono stati messi a disposizione della Benetton Treviso dai rispettivi Club di appartenenza, in qualità di permit-player, per il quattordicesimo turno del RaboDirect PRO12 Dragons v Treviso di venerdì 8 febbraio.

I giocatori Alessandro Castagnoli (Rugby Reggio), Andrea Bacchetti (Vea-FemiCZ Rovigo) e Simone Ragusi (Estra I Cavalieri Prato) sono stati messi a disposizione di Zebre Rugby, in qualità di permit players, per l’incontro Zebre v Glasgow Warriors di domenica 10 febbraio.

La Federazione Italiana Rugby desidera esprimere i più sentiti ringraziamenti alle Società del Campionato Italiano d’Eccellenza per la disponibilità e la sensibilità dimostrate. 

Twitter: @panstweet

daniele.pansardi@olimpiazzurra.com

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità