Flash news

Speed Skating, Trofeo Finstral: i risultati della prima giornata

Pubblicato

il

Si è disputata ieri, a Collalbo, la prima giornata del Trofeo Finstral, importantissimo meeting giovanile a cui partecipano i giovani più promettenti dello speed skating europeo. Scopriamo i risultati della prima giornata.

-500 metri femminili: la vittoria è andata alla giovanissima olandese Antoinette De Jong, che ha preceduto l’austriaca Bittner e la connazionale Van Den Berge. 12esima Rita Giovannini, 13esima Chiara Cristelli, 15esima Linda Bortolotti, più attardate le altre.

-1500 metri femminili: la russa Dmitrieva si è aggiudicata la vittoria precedendo la connazionale Chernova e l’olandese Van Der Molen. 15esima Linda Bortolotti, 17esima Chiara Cristelli, 20esima Rita Giovannini, più indietro le altre azzurre.

-500 metri maschili: podio tutto olandese con Jorritsma che ha preceduto Krol e Verbij. Buon decimo posto per Andrea Giovannini. 14esimo Luca Zanghellini, 24 Alessio Trentini.

-1500 metri maschili: podio tutto olandese anche qui, con Thomas Krol che ha preceduto i connazionali Roozen e Brunsmann. Ottimo piazzamento per Andrea Giovannini che ha chiuso in sesta posizione. 13esimo Michele Malfatti, 25esimo Nicola Tumolero, 29 Alessio Trentini. Più dietro gli altri azzurri.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version