Rubriche

‘Un Pio Sorriso’: Pellegrini e gli inconvenienti degli sms

Pubblicato

il

In attesa di definire tempi e modi della collaborazione, la Pellegrini si allena seguendo le istruzioni di Lucas con la messaggistica via cellulare. Interrogata sulle ricadute di questo metodo provvisorio, Federica ha così argomentato: “Di per sé potrebbe anche andare bene. Il problema è quando devo spiegare a Filippo messaggi come ‘dai, dai, spingi, spingi, più forte, ancora una’ “.

Ottima prestazione della Lollobrigida agli Europei di pattinaggio veloce. “Per poter migliorare ancora ha bisogno di una forte concorrenza interna, di una rivale diretta ed infatti abbiamo contattato Sofia Loren“, ha dichiarato il suo allenatore.

Dopo tanti sportivi arruolati in politica, arriva a sorpresa anche la candidatura di Luciano Moggi. “E quale dovrebbe essere il suo ruolo al Parlamento?” – gli hanno chiesto diversi giornalisti – “Non saprei ancora bene” ha risposto l’ex general manager juventino “per adesso mi hanno chiesto di seguire i politici rivali che vanno in bagno e di chiuderli dentro a chiave“.

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version