Seguici su

Combinata nordica

Armin Bauer: “I Mondiali in casa, qualcosa di speciale”

Pubblicato

il

Scattano oggi, in Val di Fiemme, i Mondiali di sci nordico. Tra gli alfieri azzurri, ci sarà anche Armin Bauer che, assieme a Giuseppe Michielli, Lukas Runggaldier, Samuel Costa e Alessandro Pittin, compone il roster della combinata nordica scelto dai tecnici Fabian Ebenhoch e Ivo Pertile.

Il finanziere gardenese, ventitré anni da compiere a luglio, ha come migliori risultati stagionali un ventiseiesimo e un trentesimo posto: “Già, la stagione è andata male finora. Per questo motivo non me la sento di parlare di obiettivi precisi per i Mondiali: comunque, avere la rassegna iridata in casa propria è qualcosa che non capita tutti gli anni, è davvero speciale. Le sorprese, in questa manifestazione, possono sempre arrivare: cercherò naturalmente di dare il massimo, vedremo che ne sarà”.-ha confidato ad Olimpiazzurra.
L’avvicinamento ai Campionati del Mondo è andato bene: “Ci siamo preparati a Seefeld, in Austria, e poi a Garmisch-Partenkirchen, in Germania, per quattro giorni, trovando sempre condizioni ideali per i nostri allenamenti. Il clima nella squadra è molto positivo, non vediamo l’ora che inizino i Mondiali!

foto di FEDERICO MODICA per itanordic.com

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità