Seguici su

Atletica

Atletica, Assoluti indoor: batterie e qualificazioni

Pubblicato

il

Mattinata di batterie per la prima giornata dei campionati assoluti indoor ad Ancona. Nel pomeriggio si assegneranno 5 titoli maschili e 6 femminili.

Nei 60hs uomini, subito in grande spolvero Paolo Dal Molin che supera egregiamente le cinque barriere senza toccarle e chiude (senza sforzare) con un 7.67 a tre centesimi dal personal best. Il rientro di Emanuele Abate non è dei migliori e per il momento si ferma a 7.75. Alle 17.20 la battaglia per la maglia tricolore.

Negli ostacoli al femminile, con l’assenza di Marzia Caravelli, tempi non eccellenti per Micol Cattaneo e Veronica Borsi che tengono tutto per la finale (alle 17.04). 8.16 per la carabiniera lombarda, 8.24 per la rappresentante delle Fiamme Gialle

 

Grande attesa per il lungo femminile. Primeggia Giada Palezza, ma alle sue spalle si mette in mostra Darya Derkach (6.04) e la diciassettenne Anastassia Angioi (6.01), ex allieva alla prima uscita 2013.

Al maschile il capolista Emanuele Catania si qualifica con 7.74. Nel pomeriggio le due finali (15.15 donne, 17.00 uomini).

Gli occhi, però, saranno puntati sulla pedana dell’alto: ci sarà Alessia Trost.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità