Boxe
Boxe, WSB: il punto sulle classifiche dei due gironi
Si è appena conclusa la penultima giornata dei gironi preliminari delle World Series of Boxing, diamo un’occhiata alle classifiche dei due raggruppamenti.
Il girone A continua ad essere dominato dall’Azerbaijan Baku Fires che, con 24 punti, si è assicurato il primo posto. Alle spalle degli azeri troviamo i messicani a quota 19 con il secondo posto in cassaforte e i polacchi a 13, anch’essi sicuri della qualificazione. Lotta apertissima per l’ultimo posto disponibile per i play-off tra Argentina Condors e Algeria Desert Hawks entrambe a 9 punti, si deciderà tutto all’ultima giornata.
Nel girone B, quello dei Thunder, in testa ci sono i kazaki a 21 punti che, dopo la sconfitta di sabato sera, hanno visto avvicinarsi la compagine italiana a sole due lunghezze di distacco. Discorso chiuso anche per la terza posizione con i britannici a quota 15. Ucraina favorita per il quarto posto nella lotta con la Germania, infatti gli ucraini nell’ultima giornata affronteranno i britannici, invece i tedeschi se la vedranno con i forti kazaki.
Gruppo A
Azerbaijan Baku Fires 24
Mexico Guerreros 19
Hussars Poland 13
Argentina Condors 9
Algeria Desert Hawks 9
Russia Boxing Team 4
Gruppo B
Astana Arlans Kazakhstan 21
Dolce & Gabbana Italia Thunder 19
British Lionhearts 15
Ukraine Otomans 11
German Eagles 9
USA Knockouts 3
gianluca.bruno@olimpiazzurra.com