Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5, Top 20esimo turno: Kakà stende la Luparense, Hector ferma l’Asti

Pubblicato

il

L’attesa per le Final Eight di Coppa Italia, in programma dal 28 al 3 marzo a Pescara, si fa sentire fra le big del campionato di calcio a 5. Nella ventesima giornata, infatti, l’Asti viene fermato sul 4-4 in casa dall’Acqua & Sapone Fiderma, ma conserva i dodici punti di vantaggio sulla Lazio in virtù del pareggio dei biancocelesti a Napoli (2-2). Cade invece la Luparense, sconfitta pesantemente 7-2 dal Kaos Futsal e agganciata al terzo posto dal cugini della Marca Futsal, ok 5-3 contro il Real Rieti.

Sale in quinta posizione il Cogianco Genzano Futsal, vittorioso per 8-2 contro l’AGSM Verona, mentre il Pescara supera agevolmente per 15-1 il fanalino di coda Putignano Sport Five e si riavvicina alla zona play-off, portandosi a tre sole lunghezze di distacco dai cugini del Montesilvano bloccati sull’1-1 a Venezia dalla Franco Gomme.

 

Di seguito ecco i tre Top di giornata:

Dos Santon Da Silva Augusto Kakà, Kaos Futsal: poker micidiale per il brasiliano, che decide il match contro la Luparense, consolida la settima piazza e si porta in testa alla classifica cannonieri con 23 centri stagionali.

Albadalejo Blàzquez Hector, Acqua & Sapone Fiderma: se gli abruzzesi escono indenni dal palazzetto dell’Asti schiacciasassi grande merito va a Hector, autore del gol in apertura di incontro e del momentaneo 3-3 che contribuisce a regalare un punto chiave ai nerazzurri in ottica play-off.

Conrado Santos Sampaio, Pescara: pokerissimo contro l’ultima in classifica per sollevare il morale e tornare in scia del Montesilvano per la lotta all’ottava piazza, il Pescara torna a crederci.

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: divisionecalcioa5.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità