Calcio

Calcio femminile, serie A: top&flop della ventiduesima giornata

Pubblicato

il

Come ogni lunedì Olimpiazzurra vi propone il meglio e il peggio del turno disputato nel week-end. Giornata ricca di sorprese: il Brescia batte la Torres e riapre la lotta scudetto, infatti il Tavagnacco ha battuto il Verona ed ora si trova a -1 dalle sarde. In chiave salvezza importanti i successi di Perugia, Chiasiellis e Pordenone.

PROMOSSI

Barbara Bonansea: la bomber lombarda è la vera protagonista di giornata, grazie alla sua doppietta permette al suo Brescia di battere la Torres e di riaprire il campionato, che sembrava già chiuso. Perfetta!

Alice Parisi: bomber di razza anche lei: segna una doppietta che permette al suo Tavagnacco di battere il Verona e di diminuire lo svantaggio sulla Torres a solo un punto di distanza. Ne vedremo delle belle in questo finale di stagione più aperto che mai..

BOCCIATI

Torres: il campionato sembrava chiuso da tempo, ma grazie a qualche pareggio di troppo e la sconfitta di questo turno si è riaperto tutto. Certo siamo sicuri che il gruppo di Manuela Tesse ne ha di carattere da vendere! Mai darle per vinte!

Verona: stagione al di sotto delle aspettative per la squadra scaligera, lo dimostra anche l’ennesima sconfitta contro una diretta avversaria per la zona Champions.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

foto tratta da U.P.C. Graphistudio Tavagnacco

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version