Sci Alpino

Diario Federica Brignone: “Nadia Fanchini un esempio da seguire”

Pubblicato

il

Ciao a tutti,

con un po’ di ritardo torno ad aggiornarvi sulle mie condizioni… Miglioro, certo, ma mi aspettavo molto di più! Non ho ancora toccato l’acqua e oggi provando a fare uno squat a corpo libero avevo parecchio male.
Sono sempre al centro di fisioterapia, ma cerco sempre di attaccare computer o iPhone per vedere in streaming i Mondiali. Pensate che io e Davide è due giorni che rimaniamo in Hastafisio fino alle 7 per guardare le gare! Qui a casa non abbiamo né televisione né connessione: nel 2013, siamo fuori dal mondo!
Non sono riuscita a resistere e domani andrò anche io a Schladming per godermi lo spettacolo dal vivo, dalle riprese sembra ci sia un ambiente pazzesco e tantissima gente. Per domenica hanno già venduto 60.000 biglietti: incredibile. Con un po’ di amarezza tra tutte quelle persone ci sarò anche io, sarà uno spettacolo fantastico dal vivo. Voi non venite?
Dimenticavo. Tanti complimenti alle 2 medaglie conquistate: Domme e Nadia (davvero una grande campionessa e un esempio per me soprattutto in questo momento).

Un abbraccio

Federica

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version