Seguici su

Sci Alpino

Lindsey Vonn, rottura dei legamenti crociati, out sei mesi

Pubblicato

il

Arrivano i primi referti medici in merito alla brutta caduta che ha coinvolto Lindsey Vonn durante il superg dei Mondiali, in svolgimento a Schladming.

Si tratterebbe di una rottura dei legamenti crociati del ginocchio destro. “Non ci sono altre fratture” hanno dichiarato gli organizzatori. La grande campionessa statunitense non potrà terminare questi Campionati del Mondo, né concludere regolarmente la stagione agonistica: l’indisponibilità della statunitense si aggira intorno ai sei mesi.

Oltre che per la sciatrice a stelle e strisce, la gara è stata interrotta anche per la caduta di un lisciatore: per lui solo una frattura del naso.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

foto tratta da wallpapers.com

3 Commenti

1 Commento

  1. Giacomo Bernardis

    5 Febbraio 2013 at 18:45

    da un sito specializzato italiano si dice che il medico della federazione americana abbia riferito di una rottura dei legamenti crociati del ginocchio destro. Ma non si parla di tempi di recupero come dice lei signor Pompilio che cancella i messagi.

  2. Michele Pompilio

    5 Febbraio 2013 at 18:16

    Beh credo che gli organizzatori abbiano avuto queste notizie dai medici che hanno visitato la Vonn. Si parla di circa sei mesi, ma non si sanno ancora i tempi precisi per il recupero.

  3. Giacomo Bernardis

    5 Febbraio 2013 at 17:56

    gli organizzatori non sono medici e i 6 mesi di recupero chi lo dice?

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità