Pallamano
Pallamano maschile, serie A, in programma la quarta giornata di ritorno
Dopo la Coppa Italia, che ha visto la vittoria del Bolzano, ritorna in campo la serie A maschile con la quarta giornata di ritorno. Vediamo gli incontri che ci aspettano.
GIRONE A
La capolista Bolzano scenderà sul campo dell’Emmeti per allungare sul Pressano, visto che gli uomini di Ghedin saranno opposti alla quinta forza del campionato, il Forst Brixen. La sfida tra il Trieste e l’Estense vale il terzo posto in classifica. Chiudono il girone gli incontri tra Merano e Rovereto e Mezzocorona-Cassano Magnago.
Emmeti Group-Loacker Bozen;
Trieste-Estense;
Forst Brixen-Pressano;
Indata Meran-Solarplus Rovereto;
Metallsider Mezzocorona-Cassano Magnago
GIRONE B
Interessante la sfida che vedrà opposti il Carpi e il Sassari: gli emiliani hanno un punto di vantaggio sui sardi, Importante, dunque, la vittoria che vale il secondo posto in classifica. Testacoda anche in questo girone: la capolista Ambra scenderà sul campo del Cingoli, ultimo in classifica. La terza in classifica, la Luciana Mosconi Dorica, sarà opposta al Bologna, ottava forza del campionato. Farmigea-Romagna e Nuova Era Casalgrande-Castenaso completano il quadro del girone.
Farmigea-Romagna;
Carpi-Sassari;
Cingoli-Ambra;
Bologna-Luciana Mosconi Dorica;
Nuova Era Casalgrande-Castenaso
GIRONE C
Riposa il Conversano e la Junior Fasano ne può approfittare per cercare la quattordicesima vittoria consecutiva scendendo sul campo della Teknoelettrica Teramo. La Semat Fondi cerca punti importanti per il terzo posto, andando a sfidare il Gaeta. Scontro salvezza tra Lazio e Putignano. Intini Noci-Città Sant’Angelo e CUS Palermo-C.U.S. Chieti chiudono il girone.
CUS Palermo-CUS Chieti;
Gaeta-Fondi;
Putignano-Lazio;
Teramo-Junior Fasano;
Intini Noci-Città Sant’Angelo
michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com
foto tratta da osservatoriooggi.it