Pallamano
Pallamano maschile, serie A: presentazione quinta giornata di ritorno
Sabato 23 febbraio è in programma la quinta giornata di ritorno della serie A di pallamano, andiamo a scoprire le partite che ci aspettano.
GIRONE A
La capolista Bolzano è attesa dal difficile test contro il Trieste, terza forza del campionato. Si ferma il Pressano, che è impegnato nel ritorno di Challenge Cup. Del big match ne può approfittare l’Estense per agganciare il terzo posto dei triestini: di fronte avrà il Forst Brixen, quinta forza del campionato. Chiudono la giornata i match tra Rovereto-Emmeti e Mezzocorona-Merano.
Estense-Forst Brixen ore 18:00;
Solarplus Rovereto-Emmeti Group ore 18:00;
Loacker Bozen-Trieste ore 19:00;
Mezzocorona-Merano ore 19:00;
Cassano Magnago-Pressano 13/03/2013 ore 19:00
GIRONE B
Il big match di giornata è quello che vedrà opposto Luciana Mosconi Dorica e Carpi, ne può approfittare la capolista Ambra per allungare, che sarà in scena contro la Nuova Era Casalgrande. Interessante anche la sfida tra il Sassari e il Romagna. Chiudono il girone i match tra Farmigea-Cingoli e Castenaso-Bologna.
Farmigea-Cingoli ore 16:00;
Ambra-Nuova Era Casalgrande ore 18:00;
Romagna-Sassari ore 18:30;
Luciana Mosconi Dorica-Carpi ore 18:30;
Castenaso-Bologna ore 21:00
GIRONE C
La Junior Fasano per continuare la sua imbattibilità stagionale scenderà in campo del CUS Palermo. A sei punti di distanza insegue il Conversano, che ospiterà il Città Sant’Angelo. Lazio-C.U.S. Chieti, Putignano-Fondi e Intini Noci-Teramo chiudono la giornata.
CUS Palermo-Junior Fasano ore 18:30;
Lazio-CUS Chieti ore 18:30;
Putignano-Semat Fondi ore 19:00;
Intini Noci-Teramo ore 19:00;
Conversano-Città Sant’Angelo ore 19:00
michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com
foto tratta da pallamanoarezzo.it