Seguici su

Sci Alpino

Sci, slalom speciale: le dichiarazioni di Moelgg e Gross

Pubblicato

il

Si è appena concluso lo slalom speciale, ultima gara dei Mondiali di sci alpino a Shladming. La vittoria è andata ad Hirscher, migliore azzurro Stefano Gross 11mo (clicca qui per l’approfondimento). Ecco le dichiarazioni al sito Fisi di Gross e Manfred Moelgg subito dopo la gara.

Moelgg:  “Sono partito benissimo nella seconda manche spiega a fine gara Manni -, credo di avere fatto il miglior tratto della stagione. Poi ho trovato quella doppia che sapevo sarebbe stata difficile, ho fatto un errore un po’ ingenuo. Mi sono presentato al via conscio che la mia condizione fosse addirittura migliore rispetto allo slalom. Peccato, tuttavia lascio Schladming con una medaglia e il mio bilancio è ampiamente positivo”.

Gross: “Sono venuto a Schladming per una medaglia, non sono contento per nulla – ha dichiarato il trentino -. Sono partito bene nella prima manche, poi un brutto errore mi ha fatto perdere la fiducia, credo non si sia visto nemmeno l’ombra del vero Gross. L’anno scorso qui avevo fatto podio e questa è la mia pista preferita, adesso abbiamo alcuni giorni per riprendere a lavorare al meglio in vista di Kranjska Gora”. 

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità