Sci Alpino
Supercombinata Schladming: le dichiarazioni degli azzurri
Al termine della supercombinata vinta da Ted Ligety che ha visto gli azzurri terminare la gara con una nona posizione per Dominik Paris, un Matteo Marsaglia lontanissimo dopo un grave errore ed una uscita causa inforcata per Cristof Innerhofer; ecco le loro dichiarazioni al traguardo.
Marsaglia:“Sono andato molto bene questa mattina in discesa, nel pomeriggio ho avuto un problemino alla schiena, ma mi sono comunque schierato in partenza e devo dire che nella prima parte non è andata male, poi un errore ha compresso la mia discesa e ho inforcato. Volevo comunque completare la gara per acquisire punti Fis di Coppa del Mondo e anche se molto stanco sono riuscito ha completare la gara. Un peccato comunque per che oggi si poteva fare risultato basti vedere Romar che ha fatto una bella gara.”
Paris:“Ci ho provato ed è stato un peccato perchè son partito bene ed al primo intermedio avevo un ottimo tempo, purtroppo sotto girava un po’ troppo e dovevo mollare, ma la mia struttura fisica non mi ha aiutato granchè. In futuro dovrò fare maggior allenamento in slalom pensando anche all’ottica olimpica“.
michele.cassano@olimpiazzurra.com