Tennis

Tennis: Pennetta e Brianti subito fuori, avanti Seppi

Pubblicato

il

Due tenniste italiane impegnate nel primo turno oggi nel circuito Wta e purtroppo sono arrivate altrettante sconfitte. Flavia Pennetta, che sta piano piano recuperando la condizione, è stata eliminata nel Wta di Acapulco (Messico) dalla spagnola Lourdes Dominguez Lino, numero 56 del mondo, con il punteggio di 7-5, 6-3. A Kuala Lumpur invece Alberta Brianti, n.210 del ranking, è stata superata in due set dalla giovane giapponese Misaki Doi: 6-2, 6-3 il risultato finale.

In campo maschile Andreas Seppi approda per la prima volta al secondo turno dell’Atp di Dubai. L’altoatesino ha superato brillantemente in due set il francese Paul-Henri Mathieu con il punteggio di 6-3, 7-5. Sempre a Dubai nel pomeriggio il qualificato Matteo Viola è stato sconfitto dal ceco Lukas Rusol in due set per 6-3, 7-5. Il ceco sarà il prossimo avversario di Seppi nel secondo turno.

Fuori anche Flavio Cipolla nell’ Atp 250 di Delray Beach (Florida). Il tennista romano è stato sconfitto in due set 6-1, 6-4 dal francese Edouard Roger-Vasselin, n. 105 del mondo, in un ora di gioco.

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version