Tennis
Tennis: WTA Dubai, Errani batte Vinci e va in finale; in serata Fognini-Ferrer
La vittoria nel derby italiano è andata a Sara Errani, la quale ha vinto la semifinale contro Roberta Vinci e si è qualificata alla finale del Wta di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Il punteggio è stato netto: 6-3, 6-3 in favore della tennista romagnola, testa di serie numero 5, in un’ora e 23 minuti. Nella finale affronterà sarà una tra Petra Kvitova e Caroline Wozniacki.
Nel torneo in corso di svolgimento a Bogotà è arrivata un’altra vittoria per Karin Knapp che ha sconfitto Lourdes Dominguez Lino, per 6-3, 4-6, 6-4 dopo due ore e venti minuti di lotta. L’altoatesima ai quarti di finale sfiderà in serata la Arruabarrena-Vecino, che ieri ha sconfitto Flavia Pennetta.
In campo maschile stasera (ore 19.30 italiane) Fabio Fognini sarà impegnato in un difficile incontro nel torneo ATP 250 di Buenos Aires, in Argentina. Il tennista ligure affronterà nei quarti di finale David Ferrer, numero uno del tabellone e quattro del mondo, il quale ieri sera ha battagliato duramente contro il beniamino di casa David Nalbandian.