Seguici su

Flash news

Basket, Eurolega Donne: Schio ancora sconfitta

Pubblicato

il

La Famila Schio viene nuovamente sconfitta nella seconda giornata delle Final Eight dell’Eurolega femminile. Le venete sono state nettamente sconfitte dalle turche del Fenerbache per 86-59 e adesso il cammino per le semifinali si fa sempre più duro. Infatti considerando anche il ko di ieri con le russe dello Spartak Vidnoje, adesso Schio è obbligata a battere le francesi del Bourges Basket con almeno 13 punti di scarto e in contemporanea sperare nella vittoria del Fenerbache contro le russe.

Nel match di oggi la squadra di Maurizio Lasi resta in partita fino alla metà del secondo quarto (28-31). Un improvviso blackout costa carissimo alle venete, che vanno sotto prima dell’intervallo oltre la doppia cifra. Il terzo quarto è un incubo e le turche volano toccando addirittura il +30.

Non basterà una grandissima Jantel Lavender, ancora top scorer con 22 punti. Adesso serve un miracolo, ma la Famila ha mostrato soprattutto nel primo incontro di avere tutte le carte per centrare una storica impresa

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità