Boxe
Boxe, WSB: i Thunder per chiudere la pratica dei quarti
Sabato sera si disputerà al Casinò di Campione d’Italia il ritorno dei quarti di finale delle World Series of Boxing tra Italia Thunder e Hussars Poland. Forti del grande risultato ottenuto all’andata in casa dei polacchi, i Thunder possono permettersi anche una sconfitta per 3-2. Proprio per questo il ct azzurro Francesco Damiani si è concesso un lieve turnover, schierando: Daniele Limone, Domenico Valentino, Valter Fiorucci, Vitaljius Subacius e Matteo Modugno.
Per i pesi gallo salirà sul ring Daniele Limone, che cercherà a Campione d’Italia il primo successo stagionale contro il talentuoso diciannovenne polacco Dawid Pawel Michelus.
Nei leggeri toccherà a Domenico Valentino farsi valere. “Mirko” se la vedrà con il polacco Damian Wrzesinski, sconfitto nell’unico match che ha disputato in queste WSB.
Nei medi esordirà con i guantoni dei Thunder l’umbro Valter Fiorucci. Per il 26enne azzurro match alla pari con il polacco Ireneusz Zakrzewski.
Scontro sulla carta favorevole per il lituano Vitaljius Subacius nei mediomassimi contro l’ucraino Serhiy Radchenko, tre sconfitte in tre match stagionali.
Chiuderà nei massimi l’altro azzurro Matteo Modugno contro l’esordiente polacco Michal Cieslak.
Diretta sabato 30 marzo alle ore 21.00 su Sky Sport 2.