Seguici su

Calcio

Calcio femminile, serie A: top&flop della venticinquesima giornata

Pubblicato

il

Consueto appuntamento settimanale con i top&flop della serie A di calcio femminile. Scopriamo assieme i verdetti di questa settimana.

PROMOSSI

Melania Gabbiadini: la giocatrice scaligera ritorna in campo dopo un lungo infortunio e lo fa alla grande mettendo a segno una tripletta nell’8-0 del suo Verona contro il povero Perugia.   Grazie anche al pareggio del Brescia, le veronesi distano solo due punti dal terzo posto, un traguardo che le ripagherebbe della stagione non all’altezza delle loro aspettative. Bentornata Bomber!

Paola Brumana: grazie alla doppietta rifilata alla sua ex-squadra, il Como, porta il suo Tavagnacco in testa (in attesa del recupero della Torres) e raggiunge quota 25 gol stagionali, a solo 3 lunghezze dalla capolista Panico. Una sfida che accende sempre di più questo finale di stagione!

Valentina Giacinti: la giovane attaccante sta diventando sempre più la trascinatrice del Napoli, che a suon dei suoi gol conquista vittorie importanti che permettono alla partenopee  di consolidare il quinto posto.

BOCCIATI

Firenze: le viola sembrano aver perso lo smalto di inizio 2013, quando, a suon di vittorie, erano arrivate a conquistare il sesto posto in classifica. La vittoria manca ormai da un mese e non resta che augurare alle toscane di ritrovare lo smalto di inizio anno per tornare a vincere e concludere nel migliore dei modi questa splendida stagione.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

foto tratta da notizie.comuni-italiani.it

107 Commenti

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità