Seguici su

Hockey ghiaccio

Hockey su ghiaccio, top & flop

Pubblicato

il

Top:

Rob Sirianni e Nate DiCasmirro: i due giocatori risultato ancora una volta decisivi per il Valpellice. Dopo la storica vittoria in Coppa Italia, continua il cammino della Valpe nei playoff scudetto.

Asiago: la grande sorpresa di questi playoff. Gli stellati hanno passato meritatamente il turno, battendo un Bolzano in evidente difficoltà.

Val Pusteria: con una grandissima prova i Lupi piegano Milano e si qualificano per le semifinali. Sarà l’anno giusto per lo scudetto?

Flop:

Bolzano: adesso si può dire che si sarebbe potuto fare qualcosa di più in chiave mercato: con le partenze di Tomas Duba e di Niklas Hjalmarsson la squadra si è indebolita e i sostituti non si sono rivelati all’altezza. I primi segnali negativi si erano già visti nel finale di Master Round, quando i campioni d’Italia crollarono letteralmente.

Adam Dennis: il portiere della nazionale ha qualche responsabilità sul gol del pareggio di Rob Sirianni nella sfida risultata decisiva contro la Valpe. La sua stagione rimane comunque straordinaria.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità