Seguici su

Hockey ghiaccio

Hockey su ghiaccio, top & flop dei play-off

Pubblicato

il

Top

Asiago, Layne Ulmer: è il solito attaccante 32enne canadese ad aprire le marcature per gli stellati. Ancora una volta si dimostra essenziale e concreto per il gioco dell’Asiago, sia nei movimenti difensivi che in quelli offensivi. Grande anche Sean Bentivoglio. Il 26enne italo-canadese, alla seconda stagione in giallorosso, ha realizzato una doppietta; splendido lo slalom tra gli avversari nel secondo gol. La squadra è in un momento di forma straordinario e dalla prossima partita tornerà probabilmente a disposizione anche Paul Zanette.

Valpellice: rispetto a gara1 mancano Paolo Nicolao e Jaroslav Spelda (sostituito da Paul Baier). La Valpe, andata subito in svantaggio, non si scompone e ribalta la partita con il duo DiCasmirro-Sirianni. Cinici e spietati davanti alla porta, i ragazzi di Mike Flanagan volano sul 2-0.

Flop

Val Pusteria: partenza disastrosa e partita chiusa dopo il primo drittel. Come in gara 1 inoltre subisce una rete in powerplay. Serve un cambio di rotta per contrastare i vicentini.

Cortina: troppe occasioni sciupate davanti alla porta dei Bulldogs. Si sono rivelati decisivi soprattutto gli errori di Slavomir Tomko, più volte incapace di andare a segno in powerplay.

Foto media.ilgiornaledivicenza.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità