Pallamano
Pallamano maschile: top&flop della sesta giornata di ritorno
Consueto appuntamento settimanale con i top&flop del turno appena trascorso della Serie A di pallamano maschile.
PROMOSSI
Resca: Top Scorer nella partita della sua Estense contro il Pressano; ma i suoi 10 gol non sono bastati per portare a casa la vittoria.
Sirotich: il suo Trieste sta vivendo un ottimo momento di forma, lo dimostra la vittoria ottenuta contro il Rovereto, condita dalle 11 reti dell’ala triestina.
Giannocaro-Rubino: il duo pugliese è protagonista della vittoria del loro Fasano nel derby contro il Conversano: 8 reti a testa che valgono il primato in classifica e l’imbattibilità per la squadra guidata da Mister Ancona.
Rigante: le sue 13 reti valgono al Città Sant’Angelo la nona vittoria stagionale. Il terzo posto dista solo 5 punti, i playoff non sono poi così lontani…
BOCCIATI
Rovereto: troppi gli errori tecnici mostrati nella sconfitta contro il Trieste. Subiscono un passivo pesante: 27-16 e la classifica non è dalla sua parte.
Luciana Mosconi Dorica: non è la squadra degli ultimi tempi quella scesa in campo per affrontare il Sassari nello scontro al vertice. Non c’è da preoccuparsi, la lotta per il secondo posto è ancora aperta.
michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com
foto tratta da osservatorioggi.it