Seguici su

Rubriche

‘Un Pio Sorriso’: litigio in famiglia per Pozzato dopo la Roma Maxima

Pubblicato

il

La moglie di Filippo Pozzato ha chiamato i Carabinieri dopo una lite in casa avvenuta ieri sera. “Ha guardato in tutti i ripostigli e negli armadi“, ha dichiarato la donna disperata. Così si è difeso il ciclista: “Temevo che a casa, a mia insaputa, fosse arrivato prima qualche corridore francese!“.

Dopo il mediocre esito dei Mondiali, il Coni vuole creare uno staff di atleti di vari sport per permettere ad Alessandro Pittin di tornare ai massimi livelli: frenatori di bob lo spingeranno sul trampolino di salto, dei paracadutisti lo faranno atterrare più lontano possibile e alcuni giocatori di rugby provvederanno a placcare tutti quelli che lo precedono nella gara di fondo.

Il Ministero della Sanità ha chiesto al Coni di poter selezionare diversi atleti italiani per eventuali emergenze sanitarie. “Li potremmo usare per problemi cardiovascolari” – ha precisato il ministro della sanità – “come sentono loro la pressione non la sente nessuno!“.

Un buon argento agli Europei di tiro con l’arco per la nostra Natalia, ma tutti concordi nell’affermare che in effetti “Valeeva” di più!

Rubrica a cura di Pio Napolitano

Foto: pedaletricolore

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità