Rubriche

‘Un Pio sorriso’: Napoli si prepara all’America’s Cup in un bacino insolito…

Pubblicato

il

Così giustifica Federica Pellegrini il suo passaggio temporaneo al dorso: “E’ una positiva esperienza tecnica e poi mentre nuoto posso vedere cosa fa il mio Filippo sugli spalti…Ultimamente ci sono troppe tifose che lo corteggiano!“.

Rassegnato ed impacciato il nostro Paolini nella volata finale dell’ultima Milano-Sanremo: sembra che abbia chiesto agli altri ciclisti dove fosse Bettini per potergli tirare la volata.

Uno stanchissimo Del Potro è stato intervistato dopo la sconfitta con Nadal: “Come ha trovato il suo grande avversario?” – gli è stato chiesto da più di un giornalista. “L’ho trovato in una forma atletica incredibile” – ha replicato l’argentino – “immaginatevi che dopo l’estenuante incontro mi ha chiesto di restare con lui a fare due palleggi e qualche giro di campo!!“.

Fervono a Napoli i preparativi per l’America’s Cup di vela. Il sindaco De Magistris ha suggerito di usare come bacino di allenamento alcune grosse buche apertesi nel pavimento stradale della città riempiendole appositamente d’acqua.

Rubrica a cura di Pio Napolitano

redazione@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version