Seguici su

Boxe

Boxe: per i Thunder venerdì prossimo basteranno due successi…

Pubblicato

il

Dopo la spettacolare affermazione di ieri sera al Casinò di Campione d’Italia per 4-1 sugli Ucraina Otamans gli Italia Thunder hanno già un piede verso la finale delle World Series of Boxing.

Venerdì però non bisognerà sottovalutare l’orgoglio e il talento della squadra ucraina. Per approdare alla seconda finale consecutiva delle WSB alla compagine italiana basterà anche una sconfitta per 3-2. Come detto già ieri (clicca qui per leggere l’articolo) non sarà facile riuscire a vincere i due match che porterebbero alla finale; infatti in almeno tre incontri i Thunder partiranno sfavoriti.

Ricordiamo che in caso di vittoria per 4-1 da parte degli Otamans si disputerà un match di spareggio nella categoria dei pesi medi, nella quale la squadra dell’Est è dotata di un ottimo pugile come Dmytro Mytrofanov (vincitore quattro volte in cinque incontri disputati quest’anno); i campioni in carica non saranno da meno, infatti è molto probabile che in caso di spareggio salirà sul ring il più talentuoso dei pugili azzurri: il bronzo olimpico Vincenzo Mangiacapre.

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità