Calcio

Calcio femminile, serie A: top&flop dell’undicesima giornata di ritorno

Pubblicato

il

Come ogni lunedì Olimpiazzurra vi propone i top&flop della giornata di Serie A di calcio femminile disputata nel week-end. Scopriamo quali sono quelli dell’undicesima giornata di ritorno.

PROMOSSI

Michela Maddaleni: la giovane giocatrice umbra realizza una doppietta nel 6-1 del suo Perugia sul Mozzecane, una vittoria che da morale a Natalizi e compagne, che ora devono continuare su questa strada per cercare la salvezza.

Carpisa Napoli: la società partenopea esce con un pareggio dal difficile match con il Tavagnacco, ma sopratutto mantiene l’imbattibilità casalinga, che dura da ben 27 mesi, un record!

Riviera di Romagna: la squadra ravennate vince anche contro il Pordenone grazie al gol di Mastrovincenzo e si avvicina sempre più al quinto posto (occupato dal Napoli), che adesso dista solamente due punti.

Menzione d’onore per il Brescia, che festeggia la sua 100esima gara in A battendo il Torino per 3-0 grazie ad una doppietta di Daniela Sabatino e il gol di Barbara Bonansea.

BOCCIATI

Fiammamonza: la squadra lombarda esce sconfitta nella sfida salvezza contro il Chiasiellis e grazie anche alla vittoria del Perugia e al pareggio della Lazio la zona retrocessione diretta è distante solamente 5 punti.

Fortitudo Mozzecane: la squadra veneta è in crisi, lo dimostra il 6-1 subito ad opera del Perugia, sua diretta concorrente per la salvezza.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version