Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Golf, Augusta Masters: Leishman e Garcia al comando

Pubblicato

il

Una coppia al comando dell’Augusta Masters dopo la prima giornata. Si tratta dell’australiano Marc Leishman e dello spagnolo Sergio Garcia: entrambi hanno girato in 66, -6 sotto il par.

Il 30enne aussie rappresenta un’autentica sorpresa, avendo partecipato al Masters solo nel 2010, peraltro non passando neppure il taglio. Leishman, dopo un bogey alla prima buca, si è scatenato dalla 9 alla 18, mettendo a segno ben 5 birdie. Difficile, comunque, che l’australiano possa confermarsi a questi livelli anche nei prossimi tre giorni.

Chi invece punta seriamente al primo Slam della carriera è Garcia: neppure un bogey per il 33enne iberico, apparso più incisivo che mai nell’utilizzo del ferro.

Ad una lunghezza dal duo di testa troviamo l’americano Dustin Johnson, mentre Tiger Woods, pur litigando con il putt, resta in corsa con un buon -2 di giornata. Pari con il par il nord-irlandese Rory Mcllroy.

Brutto inizio per gli azzurri Francesco Molinari (+2) e Matteo Manassero (+3) che oggi dovranno cercare quanto meno di superare il taglio.

federico.militello@olimpiazzurra.com

130 Commenti

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità