Seguici su

Hockey Prato

Hockey prato maschile,Top&Flop della 12ma/13ma giornata

Pubblicato

il

Ritorna il solito appuntamento settimanale con i Top&Flop del campionato di serie A1 di hockey prato.

Top

SG Amsicora: dopo un sabato non esaltante, concluso con il pareggio con la Bonomi (in caso di vittoria ci sarebbe stata la vetta della classifica), l’apoteosi arriva nella mattinata di domenica: successo per 7-3 sul Bra e vetta della classifica conquistata. Ora la squadra sarda dovrà amministrare quel punto di vantaggio fino al termine del campionato.

De Sisti ACEA Roma: ottimo il week-end della squadra romana, condito da: due successi, undici reti segnate e zero subite. Se solo si fossero svegliati un po’ prima, a quest’ora sarebbero lì a lottare con Bra e Amsicora.

HC Suelli: che squadra quella cagliaritana, da non fare invidia ai “cugini” dell’Amsicora. Ciliegina sulla torta di un’ottima stagione che per ora li assesta in terza posizione è il grandissimo successo per 2-1 sul Bra.

Flop

HC Bra: scontato trovare la squadra piemontese tra i Flop. Non si sa cosa sia successo, ma il Bra non è più quella squadra schiacciasassi reduce da ben 28 successi di fila. Le sconfitte con Suelli e Amsicora peseranno moltissimo sulla graduatoria finale.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità