Seguici su

Basket

NBA: dramma Kobe, il tendine d’Achille va ko

Pubblicato

il

Una notizia che ha sconvolto l’intero mondo della pallacanestro, una di quelle che non si vorrebbero mai scrivere, perchè coinvolgono uno dei giocatori più amati e conosciuti da parte di tutti i tifosi. Kobe Bryant si è rotto il tendine d’Achille e resterà fermo ai box per un periodo che varia dagli otto ai dieci mesi. La guardia dei Los Angeles Lakers si è infortunata a tre minuti dalla fine del match vinto con i Golden State Warriors, che ha permesso alla squadra di Mike D’Antoni di tenere vive le speranze playoff.

Nel pomeriggio di quest’oggi verrà fatti una risonanza magnetica magnetica per confermare l’infortunio, ma già le prime avvisaglie hanno fatto subito pensare il peggio. Anche lo stesso Kobe ha confermato il proprio dramma ” “Sapevo che era il tendine, ma speravo che il dottore mi dicesse altro. Sono infuriato”

Con un infortunio del genere e un tale stop da subire, ci si pongono numerosi quesiti anche sulla carriera del n°24. Arrivato ormai a 34 anni e con il contratto in scadenza l’anno prossimo, Bryant deve decidere del proprio futuro. Sarebbe davvero un  grande rammarico e un peccato pensare che un infortunio possa mettere fine alla carriera di uno dei più grandi giocatori della storia.

andrea.ziglio@olimpiazzurra

foto tratta da sportlover.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità