OXO: Dal Perù con furore …!

Pubblicato

il

Ben ritrovati a tutti i lettori della rubrica dedicata all’MMA Occhio per Occhio. Come sempre a guidarvi come un faro nella notte ci sono sempre io, il Master Domenico Abbruzzo.

Oggi inizieremo a parlare di futuro, iniziando ad esplorare il meraviglioso mondo del dilettantismo Agonistico. Confronto a un decennio fa, oggi le competizioni di MMA sono aumentate esponenzialmente e quindi gli atleti che ambiscono a diventare professionisti hanno moltissime possibilità di maturare la loro tecnica, attraverso l’esperienza acquisita su ring, pedana o gabbia…!

Oggi voglio portare alla vostra attenzione un atleta formato per i primi due anni d’apprendistato da me, ma oggi si allena e combatte per la F4F (scuola nella quale insegnano 3 istruttori formati da me). Oggi la F4F è una realtà in forte crescita ed è sempre molto presente nello scenario degli sport da combattimento, spaziando dalla Thai e Kick Boxing, al pugilato, all’MMA. Partner della Pugilistica Domino, gestiscono insieme uno spazio dedicato agli sport da combattimento all’interno del centro sportivo Carraro in zona viale Missaglia.

L’atleta in questione è nato in Perù ma ed è in Italia da 7 anni, ha 21 anni e studia ingegneria.  Ha all’attivo  3 anni di pratica di MMA alle spalle (sempre studiando), e da quest’anno ha iniziato anche a dedicarsi all’agonismo. Con 12 incontri disputati, di cui 3 persi hai punti e  9 vittorie, vi presento ENRIKE FERNANDEZ ….!

E’ un atleta che promette molto bene nello scenario del dilettantismo nell’MMA in Italia, quindi chi sa se tra qualche anno non lo vedremo combattere da professionista. Oggi guardiamo un video nel quale vi mostrò il meglio dei suoi incontri. Ma la prossima volta che parleremo di lui lo faremo dandogli dei consigli legati agli incontri che ha disputato e attraverso un documento filmato ne potrete godere anche voi …!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version