Seguici su

Pallamano

Pallamano maschile, serie A: Junior Fasano quarta semifinalista

Pubblicato

il

E’ il Fasano la quarta semifinalista della serie A maschile di pallamano. I pugliesi hanno sconfitto il Carpi in gara3 e in semifinale saranno opposti ai Campioni d’Italia del Loacker Bozen.

Primi 5 minuti di marca pugliese, con Fasano che si porta subito sul 5-0 e costringe al tecnico emiliano di chiamare il time-out. Arriva subito la reazione del Carpi, che al 10′ si porta sul 3-5. Si rifanno sotto i bianco blu con Giannoccaro che al 20′ segna il 7-3. Il primo tempo si chiude 14-12 a favore della squadra di Mister Ancona.

Si riprende, con la squadra padrona di casa, che al 40′ si porta sul 20-15. Radojevic porta la sua squadra sul 18-20. Ancora Giannoccaro: al 55′ segna il gol del 26-20. Non c’è più tempo: Fasano batte Carpi 28-21 e vola in semifinale.

Le semifinali inizieranno il 3 maggio, con l’incontro che vedrà opposti Pressano e Ambra, mentre il giorno seguente ci sarà la semifinale tra Bolzano e Fasano.

Junior Fasano – Terraquilia Carpi 28-21 (p.t. 14-12)
Junior Fasano: Sirsi, De Santis L. 3, Beharevic 7, Tumbarello 1, Rubino 4, Messina 4, Giannoccaro 5, Ancona, De Santis P, Cedro, Tempone, Fanizza 4, Marino, Vitti. All: Francesco Ancona
Terraquilia Carpi: Malavasi, Piretti, Beltrami, Brzic 2, Di Matteo 2, Fontanesi, Giannetta 3, Malagola, Molina 2, Piccinini E, Piccinini R, Pieracci 1, Polito 1, Radojevic 10. All: Davide Serafini
Arbitri: Cosenza – Schiavone

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

foto tratta da figh.it

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità