Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, A1: top&flop della ventunesima giornata

Pubblicato

il

Eccoci alla consueta rubrica settimanale con i migliori e i peggiori della giornata della serie A1 di pallanuoto appena trascorsa.

Top

Ferla Pro Recco: la squadra di mister Tempestini, dopo una stagione interamente dominata dall’AN Brescia, tira fuori l’orgoglio e va a vincere lo scontro diretto proprio contro la capolista. Non servirà a molto per la classifica, ma in vista dei play off la squadra ligure fa capire che c’è.

Marco Del Lungo: prestazione da applausi nel big-match della 21ma giornata per il portiere dell’AN Brescia. Nonostante i molti pericoli creati dalla Pro Recco, il 23enne estremo difensore tiene in corsa fino all’ultimo secondo la propria squadra. Può essere l’erede designato di Tempesti.

Luca Cupido: ottima partita per il giovanissimo giocatore dell’RN Camogli. Nonostante la propria squadra sia già matematicamente retrocessa, si fa notare (nella sconfitta con l’Ortigia) con ben 5 reti.

Flop

RN Florentia: dopo un campionato giocato benissimo, grandissimo calo sul finale di stagione per la squadra toscana che nelle ultime giornate non riesce più a vincere. Questa volta arriva il pareggio con la Lazio. Per i play-off servirà un cambio di marcia.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità