Seguici su

Softball: il punto sulla Italian Softball League

Pubblicato

il

Il mercato invernale non avrà entusiasmato i tifosi, ma Caserta resta la squadra più competitiva dell’Italian Softball League anche per questa nuova stagione: potrebbe essere questo un riassunto della situazione dopo le prime due giornate-peraltro molto condizionate dal maltempo-del massimo campionato italiano.

Settimana scorsa, un sonoro 11-0 seguito dal 3-0 di gara due aveva permesso alle campane di disfarsi della Urbe Roma, nell’unico match disputato in quel turno; nell’ultimo weekend, Caserta passeggia 12-0 sul campo di Bologna, ma in gara due cede 2-1 alle Bluegirls trascinate da una grande Johana Gomez.

Sempre nel girone B, un 5-3 e un 4-0 permettono alla Dino Bigioni Unione Fermana di fare bottino pieno contro la giovanissima Fiorini Forlì: Alicia Herron, Kimberly Reeder e Luana Luconi sugli scudi per le marchigiane, una compagine davvero interessante.

Il raggruppamento del centro-nord vede invece emergere, come da pronostico, la Santotint Bollate. Doppia vittoria sulla Rhibo La Loggia (6-3, 5-3) nelle quali le milanesi sono sempre state davanti sin dalle prime battute degli incontri, con Saskia Kosterink particolarmente in forma a fianco delle brillanti giovani cresciute nella cantera bollatese.

Infine, la matricola Specchiasol Bussolengo sorprende l’Amga Legnano per 3-1 nella prima sfida, dovendosi poi arrendere 2-7 in gara due; Daniela Castellani per le veronesi e Sally Ward per le legnanesi tra le atlete più brillanti.

Salta il match tra il Banco di Sardegna Nuoro e la Giovanile Collecchio a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

173 Commenti

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità