Seguici su

Pallamano

Top League: il Veplas Velenje sul cammino della Futura Roma

Pubblicato

il

Dopo quasi un mese la Futura Roma torna in campo nella Top League. Il Team Federale, allenato da Marco Trespidi, sarà impegnato, nella mattinata di domani con fischio d’inizio previsto per le 11:00, contro il Veplas Velenje, squadra che occupa il quinto posto nella classifica e dista soli tre punti dalla zona play-off.

Il tecnico azzurro avrà tutta la rosa a disposizione, anche se il portiere Sabrina Porini ha accusato alcuni acciacchi fisici nei giorni scorsi.

“Il Velenje è una squadra che dall’inizio della stagione oscilla tra il terzo è il quinto posto ed è inserito nella durissima lotta per entrare nei play-off”, dice Marco Trespidi, allenatore di Futura al sito Federale “Hanno appena battuto Krka e per noi questa partita rappresenta un’altra prova importante. Abbiamo lavorato fisicamente in modo molto pesante subito dopo la sosta di Pasqua. Stiamo lavorando anche su alcuni nuovi sistemi d’attacco e su alcune soluzioni di gioco diverse. Per noi è molto importante affrontare squadre come il Velenje in questo momento, anche perché, eccetto i recuperi, dovremo affrontare solo squadre che in classifica sono dietro di noi”.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

foto tratta da figh.it

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità