Seguici su

Basket

Basket, NBA: i Bulls del “Beli” sotto 1-2 con gli Heat

Pubblicato

il

Si complica la strada dei Chicago Bulls di Marco Belinelli verso le finali della Eastern Conference della NBA.

I ragazzi allenati da coach Thibodeau, infatti, sono stati sconfitti nella notte dai Miami Heat di Lebron James, con il punteggio di 94-104, e adesso si trovano sotto per 1-2 nella serie che vedrà riscendere le squadre in campo, per gara -4, lunedi notte.

In una sfida che appare combattutissima, e quanto mai nervosa, resta comunque ottimo l’apporto di Marco Belinelli, la guardia di San Giovanni in Persiceto, infatti, mette 16 punti a referto e gioca 43 minuti cercando di mantenere viva una partita che Miami alla fine vince grazie ai 25 punti di James ed alle giocate di Chris Bosh sfuttando inoltre la profondità di un roster che, a differenza degli incerottatissimi Bulls, sembra godere di ottima salute.

Nell’altra sfida di serata, infine, i San Antonio Spurs si sono rivelati corsari in quel di San Francisco, contro Golden State, portandosi anch’essi i vantaggio nel computo di partite per 2-1. I nero-argento sono stati trascinati da un fantastico Tony Parker che con 32 punti ha contribuito al 92-102 finale, degli uomini di Popovich.

Foto tratta da: corriere.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità