Artistica

Ginnastica Artistica, Serie B: Civitavecchia e Massucchi promosse

Pubblicato

il

A Biella, nel palazzetto della società La Marmora, è tempo di finali di Serie B per la ginnastica artistica.

Nella giornata di oggi toccava ai maschi. A conquistare l’agognata promozione in Serie A2 (e quindi il privilegio di gareggiare nelle stesse giornate e negli stessi palazzetti della A1 nella prossima stagione) sono la Ginnastica Civitavecchia e La Costanza Andrea Massucchi di Mortara. I laziali vincono la gara (147.750), mentre ai lombardo basta il secondo posto per far festa (147.150): una soddisfazione meritata per il club pavese (per cui è tesserata anche Francesca Deagostini) che ha portato in campo il grande talentino Luca Lino Garza, tutto nella memoria di Andrea (argento mondiale al volteggio) di cui si è ricordato l’anniversario della morte qualche mese fa.

Terzo posto per la Ginnastica EUR (146.800) che sale sul podio ma non può festeggiare. Decima la Panaro Modena (141.000): speriamo presto di rivedere la storica società negli scenari che più le competono. Spetta invece ai padroni di casa l’ultimo posto (129.350).

Domani appuntamento con le ragazze. Il piatto ricco del weekend visto che scenderà in campo Adriana Crisci, olimpica a Sidney 2000, col body della Victoria Torino.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version