Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2013, Visconti: “Aspettavo una giornata così da un anno e mezzo”

Pubblicato

il

Ecco le dichiarazioni dei protagonisti di oggi, appena conclusasi la quindicesima tappa del Giro d’Italia 2013.

Giovanni Visconti: “Non ho parole, vengo da un anno e mezzo molto difficile, da un anno e mezzo inseguo una giornata così. Io sono questo di oggi, non quello degli ultimi tempi. Sono nato lo stesso giorno di Marco Pantani, penso che mi abbia dato una mano.”

Carlos Betancour: “Oggi è stata un’altra bella giornata per me, ho avuto una buona gamba per tutto il giorno. Mi dispiace di non aver conquistato la vittoria, perchè oggi volevo giocarmela ma purtroppo è arrivata la fuga. Noi colombiani siamo amici, quando possiamo ci diamo una mano.”

Vincenzo Nibali: “Ho provato nel finale a fare un po’ di selezione ma era molto difficile perchè c’era freddo e a ruota si stava bene. Non c’è stata tutta questa selezione, ma la tappa è stata resa comunque dura dal freddo. Questa era una tappa importante, l’abbiamo onorata al meglio, io ho provato a fare un allungo ma non è riuscito. Oggi abbiamo passato un’altra buona giornata, abbiamo un buon vantaggio, ma guadagnare qualcosina in più sicuramente è meglio in vista della fine del Giro”.

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità